lunedì 12 giugno 2017

Pressing delle Commissioni mensa sui bandi: a Napoli come a Striano

E' stato un anno difficile per la refezione scolastica qui a Striano, che, tra tanti inconvenienti, si avvia alla conclusione. Il lavoro della Commissione Mensa è stato ancora una volta determinante per individuare i punti critici del servizio e sottoporli all'attenzione dell'Amministrazione Comunale.
Auspichiamo fortemente che il lavoro svolto venga preso seriamente in considerazione dagli amministratori e dai funzionari che dovranno occuparsi di redigere il nuovo bando.

Ribadiamo la nostra disponibilità a collaborare con l'Amministrazione, in maniera del tutto volontaria, fornendo gli spunti e i suggerimenti utili a migliorare la qualità del servizio di refezione scolastica, al fine di tutelare il diritto alla salute dei nostri piccoli bambini e di evitare tante preoccupazioni, tensioni e polemiche tra i genitori.

Anche la città di Napoli ha vissuto le nostre stesse problematiche e si accinge a lavorare in sinergia con le commissioni mensa per migliorare il bando per assegnare il servizio il prossimo anno, come riportato in questo articolo del Mattino dello scorso 4 giugno.


Nessun commento:

Posta un commento